Variati presenta Wagandys

Rinforza la barriera cutanea!

Wagandys è un blend lipofilo d’origine naturale contenente l’estratto di Withania somnifera, conosciuta anche come Ashwagandha o ciliegia d’inverno, una pianta con riconosciute proprietà adattogene ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale Ayurvedica.

Completano l’attivo squalano, fitosteroli, glicerina e gli estratti lipofili da orzo e cetriolo.

Wagandys è in grado di incrementare l’attività dei geni responsabili della sintesi di collagene, parallelamente alla riduzione dell’espressione dei geni pro-infiammatori e pro-distruttivi della matrice extra-cellulare.

Gli effetti macroscopici, verificati attraverso specifici test in vivo, evidenziano un significativo rinforzo della barriera cutanea, un’azione lenitiva e idratante, associata ad una visibile riduzione della profondità dei micro-rilievi cutanei dopo soli 14 giorni di applicazione del prodotto.

Barnet propone nuovi concetti e innovative materie prime con efficacia supportata da numerosi test, sia in-vitro che in-vivo. Si parte sempre dall’efficacia microscopica a livello genetico, per arrivare a dimostrare i miglioramenti macroscopici che si riescono ad ottenere.

 

Scarica l’informativa o visita il sito Barnet