Variati presenta Ceralink+®

Un rituale di bellezza ayurvedico!

Solabia ha sviluppato la soluzione adatta a rinforzare la coesione cellulare dello strato corneo per migliorare la funzione barriera cutanea, limitare la perdita d’acqua e rafforzare la pelle sensibile e indebolita.

Ceralink+®: un complesso unico costituito da Ceramide 3 ed un’innovativa molecola a struttura biomimetica “ceramide-like”, ottenuta da olio di cartamo attraverso un processo brevettato di sintesi enzimatica senza solventi.

Il Cartamo (Carthamus tinctorius), da sempre coltivato per le sue proprietà tintorie, è anche noto nella tradizione indiana per le sue proprietà antinfiammatorie. Il suo fiore è il cuore dei rituali di bellezza ayurvedici; il suo olio, usato per massaggi calmanti, costituisce una ricchissima fonte di acido linoleico (oltre 80%), importante per garantire l’elasticità, la morbidezza e l’idratazione della pelle.  

Tecnologia Omega Ceramidica
La tecnologia del gruppo di ricerca Solabia, consente la formazione di una struttura biomimetica “ceramide-like”, in grado di portare molteplici benefici, quali la stabilizzazione di acidi grassi polinsaturi e la vettorizzazione di composti biologici all’interno della pelle.

Ceralink+® agisce in 2 step:

  • » Effetto immediato, apportando alla pelle ceramidi essenziali per riequilibrare la composizione dello spazio intercorneocitario della pelle fragile.
  • » Effetto long-lasting, stimolando la sintesi di precursori della via metabolica delle ceramidi.

Ceralink+® grazie alla sua azione al cuore dell’epidermide, rafforza la coesione e l’impermeabilità della barriera cutanea danneggiata, migliorando a lungo termine il comfort della pelle più sensibile.

 

Scarica l’informativa o visita il sito di Solabia