Variati presenta Bioecolians

Bioecolinas e transito intestinale.

L’asse intestino- cervello regola il benessere dell’intero organismo, svolgendo importanti funzioni per il benessere fisico ma anche per quello psicologico. Il sistema nervoso enterico è in stretta connessione con il sistema nervoso centrale. Un intestino sano ed un alvo regolare possono condizionare positivamente la qualità della vita.

Bioecolians promuove e stimola le funzioni ed il transito gastrointestinale.

La costipazione e le alterazioni dell’alvo sono una delle problematiche più diffuse dell’epoca del benessere. La sindrome dell’intestino irritabile, sia nella variante stiptica che nella variante diarroica, crea notevoli disagi che si riflettono in una condizione psico-fisica di notevole stress.

Bioecolians, grazie alle sue capacità tendenzialmente lassative, può contribuire al miglioramento e alla regolarità dell’alvo, grazie anche ad una modulazione positiva del microbiota intestinale dopo soli pochi giorni dall’esposizione con Bioecolians.

Le evidenze cliniche mostrano un incremento dei movimenti spontanei intestinali, rispetto al placebo, fino al 72% dopo 21 e 28 giorni di trattamento.

Bioecolians risulta essere pertanto una valida alternativa nei casi di costipazioni lievi e/o moderate, come si evince dallo studio clinico di recente pubblicazione.

Biecolians: fibra prebiotica brevettata per la salute intestinale.

Bioecolians, un’alfa-gluco oligosaccaride brevettato, è una fibra prebiotica unica attiva già a bassi dosaggi. Le sue caratteristiche peculiari, supportate da evidenze cliniche, fanno sì che Bioecolians sia molto più di una normale fibra prebiotica:

  • » Promuove lo sviluppo positivo del microbiota
  • » Potenzia e supporta il sistema immunitario
  • » Riduce il discomfort intestinale
  • » Stimola le funzioni ed il transito intestinali
  • » Supporta la gestione ponderale

Bioecolians è una polvere solubile in acqua e adatta per diverse forme farmaceutiche (Forme liquide, compresse, capsule, bustine, gummies), gluten-free, allergen-free e non OGM.

 

Scarica l’informativa.

 

Per informazioni e/o richieste: Divisione Cosmetica.