Making cosmetics 2020

Variati SpA è lieta di annunciare la sua partecipazione all’edizione digitale del Making Cosmeticsevento fieristico dedicato al mondo della cosmetica, che si terrà il 25-26 novembre.

Come tutti gli anni avremo l’onore di rappresentare le nostre case mandanti, le loro proposte e le ultime novità in campo cosmetico, con un focus specifico incentrato su due concetti: la sostenibilità ed il Wellbeing.

Oltre ad esporre i prodotti di punta e i relativi campi di applicazione, il nostro team della divisione cosmetica resterà a disposizione per qualunque richiesta di informazioni, proposte e domande da parte dei visitatori.

É prevista l’opportunità di poter organizzare meeting one-to-one e la possibilità di utilizzo di una chat in real-time tra espositori e clienti/visitatori.

Vi invitiamo fin da ora ad iscrivervi all’evento e ad entrare nel nostro stand “virtuale”, dove sarà possibile scaricare i nostri contenuti.

Registrarsi e partecipare è semplice, grazie ad una piattaforma immediata e facile da utilizzare. Clicca qui!
 
Inoltre anche quest’anno Variati sarà impegnata nella kermesse di workshop in programma durante l’edizione digitale del Making Cosmetics: sarà infatti la nostra casa rappresentata Vytrus a presentare una delle materie prime più innovative del panorama cosmetico, il KANNABIA SENSE, un ingrediente attivo innovativo, naturale e sostenibile che rende possibile ottenere un cosmetico che ti fa sentire bene e, quindi, apparire migliore.