Performance cognitive e benessere mentale!

Neumentix®

 

Variati presenta Neumentix® un estratto a base di una particolare varietà di Mentha spicata, selezionata e brevettata per il suo alto contenuto in polifenoli.

I soggetti che assumono Neumentix® migliorano i processi di apprendimentoincrementano la soglia di attenzione, la qualità della memoria, la velocità di elaborare pensieri ed il benessere psico-fisico.

Sapevi che Neumentix® è tra gli ingredienti del settore nutraceutico con il più elevato supporto scientifico?

Neumentix® è supportato da ben 18 pubblicazioni peer-reviewed:

  • » 5 studi clinici a sostegno dell’efficacia dell’ingrediente
  • » 9 studi che esplorano i possibili meccanismi d’azione
  • » 2 studi che esaminano la safety dell’ingrediente
  • » 2 studi sulla caratterizzazione della pianta utilizzata

Nuovi interessi e orizzonti: gli e-gamers
Studi recenti evidenziano interessanti applicazioni nell’area del focus / attenzione, della coordinazione e dei movimenti / capacità di reazione in risposta a stimoli esterni, visivi e uditivi. La supplementazione di Neumentix® risulterebbe essere un’opportunità per il mondo degli e-gamers.

Vai al link.

 

Nuovi interessi e orizzonti: salute dell’occhio
La ricerca pre-clinica ha mostrato effetti interessati nel campo oftalmico, grazie alla capacità di Neumentix® di ridurre i markers di infiammazione e lo stress ossidativo, di fornire neuroprotezione (al nervo ottico) e di modulare i neurotrasmettitori coinvolti nella costrizione della pupilla e nella gestione della pressione oculare.

Neumentix® è un estratto acquoso naturale e brevettato, in polvere fine, completamente solubile, OGM-free, senza solventi, vegan-friendly, senza glutine.